il codice...?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Äränël«
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazzi curiosità... ho ricevuto questo per natale.. cos'è? ?
     
    .
  2. =claudia_49500=
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    è il codice! è molto bello, racconta varie cose sul mondo degli Shadowhunters e ci sono i commenti, molto divertenti, di clary, jace e simon. è meglio leggerlo dopo aver letto almeno fino a città di vetro perchè ci sono spoiler e c'è anche qualche piccolo spoiler su "Le origini". :)
     
    .
  3. scasshobbitherondale
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io lo sto leggendo, è davvero molto bello! Poi le illustrazioni sono magnifiche...in realtà la trovata dei commenti di Jace, Simon e Clary non mi è piaciuta molto, a parer mio fa perdere di serietà al libro. Ma lasciatemi perdere... ahahah
     
    .
  4. =claudia_49500=
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    a me i commenti piacciono proprio perchè altrimenti sarebbe stata una cosa un po' noiosa in alcune parti, così si alleggerisce un po' il tutto, è una cosa in più, cmq il libro in generale è molto bello, io in particolare adoro le illustrazioni di Cassandra Jean!!
     
    .
  5. scasshobbitherondale
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Senz'altro è stato una trovata geniale, ma mentre leggo mi innervosiscono ahaha ovviamente i commenti sono esilaranti, ma non riesco ad accettarli!
    I disegni di Cassandra Jean poi sono magnifici!
     
    .
  6. =claudia_49500=
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    non così geniale però, visto che l'avevano già fatto con HP! :D cmq io sono contenta che l'abbiano fatto XD
    io Cassandra Jean la adoro troppo!!
     
    .
  7. scasshobbitherondale
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Oh, questo non lo sapevo! Comunque sì, anche io li adoro!
     
    .
  8. =claudia_49500=
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    eh sì "Gli animali fantastici: dove trovarli" è fatto allo stesso modo, con i commenti :)
     
    .
7 replies since 25/12/2013, 12:18   517 views
  Share  
.