Lily e Jamie

due cuori e una capanna

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Lampione dal 1723

    Group
    Admin.
    Posts
    5,580
    Reputation
    +25
    Location
    Italia. mondo, universo

    Status
    Anonymes!
    Facciamo un po' di gossip, perché sono una pettegolona e quindi apro questa discussione tanto piena d'amouuur :cupid:

    Breve introduzione per chi non fosse al corrente della lovvvv story tra Jamie e Lily (ma anche chi non ne fosse al corrente può saltarla):
    Lily e Jamie si erano conosciuti sul set di City of Bones. Si sono messi insieme. Tanti cuoricini etc. etc. (sinceramente io pensavo fosse una strategia di marketing). Whaaaaatever, continuiamo l'elenco. Si sono lasciati :munch: . Jamie si è messo con una modella (credo), Lily non ne ho idea. Jamie si deve essere lasciato con suddetta modella. E adesso Lily e Jamie ciccipucciano di nuovo insieme! :ado:

    Fine introduzione.

    Fatto sta, che volevo pubblicarvi queste due foto che mi piacciono tanto. :soso:
    (La prossima volta sarò più concisa! :D)

     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Warlocks.
    Posts
    38,855
    Reputation
    +5
    Location

    Status
    Anonymes!
    Non amo particolarmente nessuno dei due (please, non uccidetemi), però insieme sono proprio belli :wub:
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Lampione dal 1723

    Group
    Admin.
    Posts
    5,580
    Reputation
    +25
    Location
    Italia. mondo, universo

    Status
    Anonymes!
    Ahahah! Tranquilla! Anche io non li trovo molto adatti ai loro personaggi. Però insieme mi piacciono tantissimo! Sarà perché,quando si erano messi insieme, pensavo che fosse solo una mossa di markenting. Non lo so... Ma adesso li trovo molto dolci e pieni di lovvv! :color:
     
    .
2 replies since 25/6/2015, 21:00   90 views
  Share  
.