La serie é stata rinnovata!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Lampione dal 1723

    Group
    Admin.
    Posts
    5,580
    Reputation
    +25
    Location
    Italia. mondo, universo

    Status
    Anonymes!
    Chi l'avrebbe mai detto?
    Io non so se essere felice o meno. Spero tanto che nella seconda stagione, con l'esperienza della prima, riescano ad alzare la qualità della serie.
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Warlocks.
    Posts
    38,855
    Reputation
    +5
    Location

    Status
    Anonymes!
    Io invece sono molto felice! Questa serie ha un potenziale, e nonostante alcune cose che mi hanno fatto storcere il naso, adesso che è quasi finita posso dire con certezza che mi è piaciuta. Non sarà all'altezza dei libri (cosa che comunque non mi aspettavo né pretendevo), ma è comunque un buon prodotto, tutto sommato. Dovrebbero solo migliorare gli effetti speciali e alcuni errori di produzione.
     
    .
  3. Tallulah
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (»moony @ 16/3/2016, 20:42) 
    Io invece sono molto felice! Questa serie ha un potenziale, e nonostante alcune cose che mi hanno fatto storcere il naso, adesso che è quasi finita posso dire con certezza che mi è piaciuta. Non sarà all'altezza dei libri (cosa che comunque non mi aspettavo né pretendevo), ma è comunque un buon prodotto, tutto sommato. Dovrebbero solo migliorare gli effetti speciali e alcuni errori di produzione.

    Totalmente d'accordo, sono molto fiduciosa ^_^
    A me sta piacendo molto (ovviamente non quanto i libri), e anche le variazioni rispetto alla trama originale mi incuriosiscono; a fine episodio sono sempre lì che "e adesso?? Voglio sapere come va avanti, non posso aspettare una settimana!" e credo che sia così per la maggior parte degli spettatori, dato che l'hanno rinnovata.
    L'unica cosa che davvero mi infastidisce, se così possiamo dire, sono gli effetti speciali..il colore dei portali poi fa male agli occhi :hypa: sono comunque cose che si possono correggere, speriamo in una seconda stagione che sia ancora più bella in ogni aspetto!
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Lampione dal 1723

    Group
    Admin.
    Posts
    5,580
    Reputation
    +25
    Location
    Italia. mondo, universo

    Status
    Anonymes!
    CITAZIONE
    L'unica cosa che davvero mi infastidisce, se così possiamo dire, sono gli effetti speciali..il colore dei portali poi fa male agli occhi :hypa:

    :lol:
     
    .
  5. ask4ebuka
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Alec baci magnus.
    Video
     
    .
  6. Tallulah
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ask4ebuka @ 31/3/2016, 08:56) 
    Alec baci magnus.
    Video

    :kawai: :kawai: :kawai: :kawai: :kawai: :kawai:
     
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Lampione dal 1723

    Group
    Admin.
    Posts
    5,580
    Reputation
    +25
    Location
    Italia. mondo, universo

    Status
    Anonymes!
    La notizia è di qualche settimana fa, ormai. Comunque la seconda stagione avrà 20 episodi. Io sono contenta che abbiano aumentato il numero di puntate. Credo che in questo modo avranno la possibilità di rendere meglio il carattere dei personaggi e in questo modo ad approfondire i rapporti interpersonali. Magari sarà esplorato meglio il rapporto tra Clary e Jace, che mi è sembrato un po' trascurato se confrontato a quello dei Malec. Vedremo!!!
     
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Warlocks.
    Posts
    38,855
    Reputation
    +5
    Location

    Status
    Anonymes!
    Spero anch'io che con un numero più alto di episodi riescano a migliorare gli aspetti che nella prima stagione sono stati più carenti. In particolare, spero che decidano di dare maggiore spessore al personaggio di Jace, che è stato quello che sicuramente mi ha convinto meno. Passi pure la Clary un po' bambolina, ma Jace dovrebbe essere un tipo sarcastico e cazzuto, e nella serie non era così. Forse sarcastico anche sì, con alcune battutine alla Jace che mi sono piaciute, ma se la sono giocata proprio male. Fino al dodicesimo episodio abbiamo visto un Jace piuttosto insignificante, sempre sullo sfondo, che non brillava. Nel trecidesimo invece è diventato un pazzo sclerato. Secondo me con lui non hanno fatto un buon lavoro, vedremo come andrà la prossima stagione...
    I Malec sicuramente sono stati la punta di diamante dello show: il fandom è diviso tra tutte le varie ship (canon o non), ma i Malec piacciono a tutti. Perciò è normale che abbiano puntato su di loro, per questa prima stagione (che è stata un po' un esperimento, dopo il flop del film). Io stessa non amo i Clace e shippo Simon principalmente con Raphael, ma i Malec sono una delle mie OTP, perciò posso garantire che la serie mi ha conquistata perchè ha puntato su di loro. Se avessero basato tutto su Clary e Jace, o su Simon e Izzy, non sarebbe stato lo stesso, per me. So che non si dovrebbe giudicare una serie principalmente in base a questo, ma credo che i produttori abbiano fatto la scelta più furba, rimediando alle varie carenze dandoci quello che volevamo vedere.
    Finchè si tratta di un esperimento, di un nuovo telefilm che cerca di emergere dopo il fallimento cinematografico, ci sta. Hanno ottenuto il loro scopo e la serie è stata rinnovata. Adesso però dovrebbero cercare davvero di scavare più a fondo nella trama, di sistemare sceneggiature ed effetti e di approfondire i personaggi!
     
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Lampione dal 1723

    Group
    Admin.
    Posts
    5,580
    Reputation
    +25
    Location
    Italia. mondo, universo

    Status
    Anonymes!
    CITAZIONE
    Jace dovrebbe essere un tipo sarcastico e cazzuto, e nella serie non era così. Forse sarcastico anche sì, con alcune battutine alla Jace che mi sono piaciute, ma se la sono giocata proprio male. Fino al dodicesimo episodio abbiamo visto un Jace piuttosto insignificante, sempre sullo sfondo, che non brillava. Nel trecidesimo invece è diventato un pazzo sclerato. Secondo me con lui non hanno fatto un buon lavoro, vedremo come andrà la prossima stagione

    Superquoto!!!!!!
     
    .
  10. ShadowAlex82
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sono perfettamente daccordo con te😊
     
    .
9 replies since 16/3/2016, 09:19   155 views
  Share  
.